Gastroentorologia

Responsabile: Dr. Misceo Emanuele
Gastroenterologo, Chirurgo generale, Proctologo.

L’ambulatorio di gastroenterologia si occupa dei problemi della complessa sfera della digestione, quali la dispepsia (mal di stomaco, pesantezza dopo pasto), la gastrite (bruciore di stomaco), la colite, la stipsi, i disturbi dell’alimentazione, nonché della loro possibile interrelazione con altri apparati, ad esempio quello ginecologico e quello urologico. Il gastroenterologo affronta inoltre con un corretto iter diagnostico le malattie che hanno cause organiche (gastriti, ulcere), proponendo terapie e stili di vita più adeguati. Il Dr. Misceo inoltre vanta una pluriennale esperienza nella chirurgia dell’ernie, nei laparoceli, nel campo della proctologia (ragadi, emorroidi e fistole A.R.) e nella diagnosi e terapia dei noduli mammari.

Questa visita ha un costo di 70,00 euro.
Il dottore esegue anche visita proctologica completa al costo di 130 euro.
Da più di dieci anni la nostra Onlus oltre ad un’alta qualità e a brevi tempi di attesa raggiunge il suo scopo di aiutare i cittadini dell’area metropolitana di Bari garantendo tariffe molto più basse del costo medio delle visite specialistiche della città.
La tariffa media di una visita Gastroenterologica a Bari e Provincia è di 133 euro (media estrapolata dalle tariffe di miodottore.it).