Urologia

Francesco Boezio

Dr. Francesco Boezio
Specialista in Urologia e Andrologia.

L’urologia è quella branca delle scienze medico-chirurgiche che studia le malattie dell’apparato urogenitale sia maschile sia femminile e delle ghiandole annesse. L’equipe di urologia dispone dei più sofisticati strumenti per la diagnosi delle malattie legate a questo apparato per mettere in atto gli opportuni metodi di cura.

L’ambulatorio di urologia si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia delle più comuni patologie che interessano l’apparato urinario maschile e femminile e l’apparato genitale maschile. Particolare attenzione viene posta alla diagnosi precoce del carcinoma prostatico e alle cure mini-invasive della calcolosi urinaria e dell’incontinenza urinaria maschile e femminile.
L’ambulatorio di andrologia si occupa della diagnosi e della terapia della disfunzione erettile e dell’infertilità maschile, e in particolare delle problematiche legate al varicocele, alle infiammazioni genitali, all’eiaculazione precoce e ai disturbi dell’erezione su base organica (vascolari, ormonali, iatrogeni e legati alla malattia di La Peryronie – incurvamento penieno).

Presso l’ambulatorio il dottor Boezio esegue anche le seguenti ecografie:

  • ecografie renali e vescicali
  • ecografia prostatica
  • ecografia scrotale
  • ecografia doppler scrotale
  • eco color doppler penieno dinamico

Questa visita ha un costo di 60,00 euro.
Contattateci per avere i costi dei pacchetti visita più esami e più ecografia.
Da più di dieci anni la nostra Onlus oltre ad un’alta qualità e a brevi tempi di attesa raggiunge il suo scopo di aiutare i cittadini dell’area metropolitana di Bari garantendo tariffe molto più basse del costo medio delle visite specialistiche della città.
La tariffa media di una visita Urologica  è di 123 euro (media estrapolata dalle tariffe di miodottore.it).