Poliambulatorio Sociale a 5 minuti da Bari. Il primo poliambulatorio medico gestito da una ONLUS. Prenota la tua visita a € 48,00!

Responsabile: Dr. Salvatore Santobuono

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

In Chirurgia Estetica la prima visita consiste nella raccolta della storia clinica, nell’esame obiettivo ed nell’approfondito dialogo relativo alle richieste del paziente, alle aspettative ed alle possibilità terapeutiche. Viene discussa la natura dell’intervento chirurgico, i tempi di degenza e di convalescenza, i possibili rischi e complicanze, le possibili previsioni del risultato. Possono essere fatte fotografie per poter meglio analizzare e discutere il caso con il paziente. Immagini di casi analoghi possono essere mostrate per orientare il paziente sul tipo di risultato ottenibile. Viene consegnato al paziente il “consenso informato” che contiene le notizie relative all’intervento, le istruzioni da seguire e le possibili complicanze. Il paziente deve leggere e firmare il consenso informato con almeno una settimana di anticipo. E’ consigliabile prendere il tempo necessario per la decisione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Una seconda visita è spesso utile per chiarire argomenti o dubbi che possono essere non completamente risolti durante la prima visita.

Esperto in
Chirurgia Plastica e Ricostruttiva:
Asportazione neoformazioni cutanee, sottocutanee e mucose; Asimmetria mammaria; Capezzoli introflessi; Chirurgia post dimagrimento ( bariatrica ); Condilomi; Correzione cicatrici; Correzione di difetti cutanei mediante lembi e/o innesti; plastiche a “Z”,”V-Y” e “W”; Onicocriptosi ( unghie incarnite ); Ricostruzione mammaria; Ricostruzione complesso areola-capezzolo; Schisi lobo auricolare; Trattamento di ustioni; Trattamento di ulcere da decubito, venose, vasculitiche e diabetiche; Verruche.

Chirurgia della mano:
Dito a scatto; Malattia di Dupuytren; Malattia di De Quervain; Revisione di esiti post-traumatici; Ricostruzioni cutanee e tendinee; Sindattilie; Sindrome della mano reumatica; Sdr. tunnel carpale

Chirurgia Estetica:
Addominoplastica; Blefaroplastica; Botulino; Chirurgia con Laser (CO2 e luce pulsata); Filler; Ginecomastia;
Gluteoplastica; Lifting viso-cosce; Liposcultura; Liposuzione; Macrolane; Mastopessi; Mastoplastica additiva; Mastoplastica riduttiva; Mentoplastica; Miniaddominoplastica; Otoplastica; Rimozione tatuaggi; Ringiovanimento volto e mani; Rinoplastica; Trapianto capelli; Torsoplastica; Xantelasmi.

_____________________________________________________________________

Tre modi per prenotare la visita specialistica a soli € 48,00:
1. Chiamare allo 080 4550079
2. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)
3. compilare il form online (verrete ricontattati).

<

<

Perché una tariffa così bassa? Perché la Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario. E’ il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

_____________________________________________________________________

Le Specialità presenti nel poliambulatorio sono:
Cardiologia, Dermatologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Urologia, Andrologia, Ortopedia, Odontoiatria, Medicina Estetica, Allergologia, Dietologia, Ecografia, Endocrinologia, NefrologiaGinecologia, Malattie Infettive, Chirurgia Plastica ed Estetica, Medicina del Lavoro, Gastroenterologia, Reumatologia, Neurologia, Medicina dei viaggi, Medicina legaleOmeopatia e Medicina Integrativa, Pediatria, Pneumologia, Osteopatia, Agopuntura, Psicoterapia.

_____________________________________________________________________

Servizio Legale Sociale

Con la stessa filosofia e con le stesse regole le cooperative sociali Nuova Città ed Occupazione e Solidarietà hanno realizzato il Servizio Legale Sociale. Per ulteriori informazioni visita il sito avvocatosociale.it

Leave a reply