1° Giornata di formazione teorico-pratica, per personale infermieristico, su esami diagnostici cardiologici e gastroenterologici.

Bari, 16 Maggio 2015 dalle 9:00 alle 16:00

La cooperativa Nuova Città, in collaborazione con i medici ed il personale infermieristico del “Poliambulatorio Sociale”, organizza, in data 16 Maggio 2015, un Corso che ha come obiettivo l’aggiornamento e la formazione dell’infermiere professionale sull’esecuzione di test diagnostici cardiologici (ecg, holter dinamico e pressorio) e gastroenterologici (test Helicobacter Pylori e test intolleranza al lattosio).

Il percorso formativo è strutturato in modo da fornire ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze necessarie per eseguire correttamente ed autonomamente i test diagnostici e nel contempo vuole creare un pool di professionisti in grado di collaborare ai progetti infermieristici della nostra Cooperativa e delle cooperative a noi associate.

Il Corso si terrà a Bari il 16 Maggio 2015 dalle ore 9,00 alle ore 16,00, c/o la Cooperativa Nuova Città in Via Guarnieri 24.

Numero massimo partecipanti: 12
Quota di partecipazione: € 50,00

La partecipazione al Corso è riservata esclusivamente ad infermieri professionali.

Per info e prenotazioni: 080 455.00.79 o coop.nuovacitta@libero.it

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (obbligatorio)
  4. (obbligatorio)
  5. (richiesta email valida)
  6. (obbligatorio)
 

cforms contact form by delicious:days