Assistenza Infermieristica Domiciliare

prelievi

Responsabile settore infermieristico: Infermiera Professionale Sig. ra Annalisa Battaglia, iscritta all’Ordine degli Infermieri professionali di Bari e Provincia al n.8628 dal 16/07/1996.

La cooperativa sociale “Nuova Città” offre un utile e fondamentale servizio di assistenza infermieristica ambulatoriale e domiciliare. Le nostre prestazioni a domicilio vanno dalla medicazioni di ferite, ulcere, piaghe da decubito, alla applicazione di fleboclisi e iniezioni. Diamo assistenza di base personalizzata in base ad ogni singolo paziente, alla sua situazione medica, familiare e psicologica.
Tra i nostri vari servizi qualificati abbiamo:

    • prelievi del sangue a domicilio: ci pensano gli infermieri qualificati della cooperativa Nuova Città. Vi seguiremo in tutto l’iter, che potrete fare senza muovervi da casa: alla prenotazione, al prelievo e alla consegna dei risultati ci pensiamo noi! La sede centrale è a Capurso, ma per il domicilio serviamo anche le zone di Bari, Modugno, Valenzano, Triggiano, Adelfia, Cellammare, Noicattaro, Rutigliano, Torre a Mare, Mola di Bari, Polignano a mare. La tariffa è di € 15,00 a Bari e di € 10 nei paesi. Se siete esenti pagate solo la nostra tariffa.
    • assistenza a disabili e anziani;
    • assistenza infermieristica pre e post operatoria.

Tutte le prestazioni infermieristiche possono essere effettuate sia a domicilio che in sede, presso il nostro ambulatorio infermieristico dove possibile effettuare:
– medicazioni semplici, complesse;
– iniezioni;
– controllo dei parametri vitali, etc.

In sede e a domicilio è possibile anche eseguire i seguenti esami clinici: Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori, Holter Cardiaco e pressorio, Breath Test al Lattulosio, Test intolleranza al Lattosio,  Elettrocardiogramma. Per maggiori informazioni visita la pagina “test ed esami medici“.

I costi dei servizi sono orientati verso i minimi tariffari stabiliti dall’IPASVI, in coerenza con il principio di “Socialità” della nostra iniziativa.

_____________________________________________________________________

Avete due modi per prenotare:
1. Chiamare allo 080 4550079
2. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)

<

<

_____________________________________________________________________

L’obiettivo del nostro servizio è il miglioramento della qualità di vita dell’utente basato sulla risposta ai suoi reali bisogni:
– mantenerlo nel suo ambiente familiare e sociale, tra le persone e gli oggetti che fanno parte della sua vita e che gli sono care;
– ottenere il recupero, per quanto possibile, dell’autosufficienza;
– evitare o prevenire la perdita totale dell’autosufficienza;
– ridurre l’ospedalizzazione per il tempo necessario a curare le fasi patologiche acute.