PENSA ALLA SALUTE! L'attività medica specialistica ed infermieristica
avviene seguendo tutte le regole per la sicurezza
e la salvaguardia della salute del paziente.
  • Visite Mediche

    I nostri specialisti, già operanti nel settore pubblico e privato, garantiscono settimanalmente la loro presenza nel nostro Centro Medico.
    CLICCA QUI
  • Infermieristica Domiciliare

    La nostra punta di diamante è il servizio di prelievo a domicilio. Ti seguiremo in tutto l’iter che potrai fare nella sicurezza di casa tua, senza dover mai uscire.
    CLICCA QUI
  • Test Diagnostici

    Test rapido Covid-19, Urea Breath Test helicobacter pylori, Holter cardiaco, Holter pressorio, Elettrocardiogramma, Breath Test al lattulosio, Test intolleranza al lattosio.
    CLICCA QUI

Centro Medico Nuova Città ONLUS

Il primo Centro Medico italiano gestito da una Onlus.

Da noi visite mediche specialistiche a partire € 50,00. Non serve la ricetta medica o la richiesta del medico curante. La Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario.
È il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

HOLTER IN OFFERTA

Holter pressorio e holter cardiaco in offerta a 50 euro.
In sede o a domicilio.

BENESSERE DELLA CERVICALE

Non riesci a muovere bene il collo come un tempo? Ti si addormentano e/o formicolano le braccia o le mani? Soffri di dolori cervicali? Soffri di mal di testa, vertigini, nausea?

CHECK UP ANALISI DEL SANGUE

Grazie alla collaborazione con il laboratorio Sant’Andrea di Bari abbiamo organizzato a prezzi vantaggiosi vati Check-up in sede nostra o a domicilio per analizzare lo stato di salute generale tramite analisi del sangue