Andrologia e Urologia

Francesco Boezio

Dr. Francesco Boezio
Specialista in Urologia e Andrologia.

L’urologia è quella branca delle scienze medico-chirurgiche che studia le malattie dell’apparato urogenitale sia maschile sia femminile e delle ghiandole annesse. L’equipe di urologia dispone dei più sofisticati strumenti per la diagnosi delle malattie legate a questo apparato per mettere in atto gli opportuni metodi di cura.

L’ambulatorio di urologia si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia delle più comuni patologie che interessano l’apparato urinario maschile e femminile e l’apparato genitale maschile. Particolare attenzione viene posta alla diagnosi precoce del carcinoma prostatico e alle cure mini-invasive della calcolosi urinaria e dell’incontinenza urinaria maschile e femminile.
L’ambulatorio di andrologia si occupa della diagnosi e della terapia della disfunzione erettile e dell’infertilità maschile, e in particolare delle problematiche legate al varicocele, alle infiammazioni genitali, all’eiaculazione precoce e ai disturbi dell’erezione su base organica (vascolari, ormonali, iatrogeni e legati alla malattia di La Peryronie – incurvamento penieno).

Questa visita, come tutte quelle erogate dal nostro Centro Medico, ha un costo di 50,00 euro.
Qualità, costi accessibili, brevi tempi di attesa.

Presso l’ambulatorio il dottor Boezio esegue anche le seguenti ecografie:

  • ecografie renali e vescicali
  • ecografia prostatica
  • ecografia scrotale
  • ecografia doppler scrotale
  • eco color doppler penieno dinamico