Infermieristica Domiciliare

Analisi del Sangue senza pensieri con il nostro servizio di Prelievo a Domicilio. 

Ti seguiremo in tutto l’iter, che potrai fare senza muoverti da casa: alla prenotazione, al prelievo e alla consegna dei risultati ci pensiamo noi.

Se devi effettuare Esami non in esenzione (a pagamento)  il nostro laboratorio di riferimento è il laboratorio Sant’Andrea sito a Bari in Largo Ciaia 19.
Se devi effettuare Esami  in esenzione, i laboratori a cui ci rivolgiamo sono ospedalieri (ospedale Di Venere o Policlinico o altri), quindi non pagherai il ticket.

PT COUMADIN. Per aiutare le persone a restare a casa il Centro Medico con l’aiuto dell’Aipa Bari ha aumentato lo staff infermieristico in modo da aumentare il numero dei prelievi domiciliari per pazienti che sono in terapia anticoagulante ed effettuano dosaggio del coumadin tramite analisi del pt.

Inoltre i nostri infermieri sono sempre disponibili per effettuare in sede o a domicilio: cicli di flebo o di iniezioni, medicazioni delle ferite, rimozione punti di sutura, cambio catetere. I costi dei servizi sono orientati verso i minimi tariffari stabiliti dall’IPASVI, in coerenza con il principio di “Socialità” della nostra iniziativa e sarà rilasciata regolare fattura detraibile.

Infine, in sede e a domicilio è possibile eseguire i seguenti esami clinici:

La sede centrale è a Capurso, ma per il domicilio, a cui va aggiunto un costo di 10 euro, serviamo le zone di Bari, Adelfia, Bitritto, Carbonara, Ceglie del campo, Cellammare, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Santo Spirito, Torre a Mare, Triggiano, Valenzano.

Responsabile settore infermieristico: Infermiera Professionale Sig. ra Annalisa Battaglia, iscritta all’Ordine degli Infermieri professionali di Bari e Provincia al n.8628 dal 16/07/1996.