Giornate del Benessere della Cervicale

Non riesci a muovere bene il collo come un tempo?
Ti si addormentano e/o formicolano le braccia o le mani?
Soffri di artrosi cervicale?
Soffri di dolori cervicali?
Soffri di mal di testa, vertigini, nausea?

È il momento di trovare la soluzione!

È per te che abbiamo pensato di organizzare questa giornata della prevenzione, perché spesso questi problemi nascono e si sviluppano dalla zona cervicale della colonna vertebrale; ti spiegheremo nel dettaglio ma in termini semplici la relazione tra queste problematiche e la colonna cervicale.
La dottoressa Fara Fornarelli, Medico specialista in medicina fisica e riabilitazione ortopedica e neurologica esperta nei problemi della colonna vertebrale, eseguirà una visita completa di piano riabilitativo personalizzato e ti fornirà:

  • esito dettagliato della visita e piano riabilitativo personalizzato;
  • diagnosi e indicazioni su eventuali approfondimenti diagnostici (rx, Risonanza Magnetica, esame baropodometrico etc etc );
  • indicazioni terapeutiche, tipo mesoterapia antalgica decontratturante, agopuntura, terapia riabilitativa, terapia farmacologica etc etc

Dopo uno o due mesi si potrà organizzare una visita di controllo in cui valutare tramite anche un ulteriore controllo ecografico i risultati raggiunti.

In occasione della giornata della prevenzione il costo della Visita Fisiatrica + piano riabilitativo personalizzato è di soli 50 euro anziché 100 euro! La visita potrà essere effettuata a Capurso e a Bari.

Tre modi per prenotare la visita + piano riabilitativo personalizzato al costo di soli 50 euro :
1. Chiamare  080 4033163 o lo 080 4550079
Rispondiamo dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30 e 16.00-20.00. In questo periodo i telefoni possono essere spesso occupati a causa del sovraccarico di lavoro legato alla situazione attuale. Se trovate occupato potete contattarci via whatsapp e mail.
2. Mandare un WhatsApp  393 9146284
3. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)

Le visite saranno eseguite a Capurso in Via Ortolabruna 25 e a Bari in Largo Ciaia 19.