Urologia e Andrologia

Dr. Francesco Boezio
Specialista in Urologia e Andrologia.

L’urologia è quella branca delle scienze medico-chirurgiche che studia le malattie dell’apparato urogenitale sia maschile sia femminile e delle ghiandole annesse. L’equipe di urologia dispone dei più sofisticati strumenti per la diagnosi delle malattie legate a questo apparato per mettere in atto gli opportuni metodi di cura.

L’ambulatorio di urologia si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia delle più comuni patologie che interessano l’apparato urinario maschile e femminile e l’apparato genitale maschile. Particolare attenzione viene posta alla diagnosi precoce del carcinoma prostatico e alle cure mini-invasive della calcolosi urinaria e dell’incontinenza urinaria maschile e femminile.
L’ambulatorio di andrologia si occupa della diagnosi e della terapia della disfunzione erettile e dell’infertilità maschile, e in particolare delle problematiche legate al varicocele, alle infiammazioni genitali, all’eiaculazione precoce e ai disturbi dell’erezione su base organica (vascolari, ormonali, iatrogeni e legati alla malattia di La Peryronie – incurvamento penieno).

Presso l’ambulatorio il dottor Boezio esegue anche le seguenti ecografie:
ecografie renali e vescicali
ecografia prostatica
ecografia scrotale
ecografia doppler scrotale
eco color doppler penieno dinamico

_____________________________________________________________________

Due modi per prenotare la visita specialistica a soli € 50,00:
1. Chiamare allo 080 4550079
2. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)

<

<

Perché una tariffa così bassa? Perché la Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario. È il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

_____________________________________________________________________

Le Specialità presenti nel poliambulatorio sono:
Cardiologia, Dermatologia, OculisticaOtorinolaringoiatria, Ecografia, Urologia,  Andrologia, Ortopedia, Medicina Estetica, Allergologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, ReumatologiaNeurologia, PneumologiaOsteopatia, Psicoterapia.


AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

L'attività medica specialistica RIPRENDE dal 4 Maggio, conviene prenotarsi il prima possibile poiché per garantire l'adeguata sicurezza dei nostri pazienti e dei nostri medici e della popolazione, l'ingressi saranno limitati. L'attività infermieristica a domicilio CONTINUA regolarmente