Analisi del Sangue senza pensieri con il nostro servizio di Prelievo a Domicilio. 

Ti seguiremo in tutto l’iter, che potrai fare senza muoverti da casa: alla prenotazione, al prelievo e alla consegna dei risultati ci pensiamo noi.

Se devi effettuare esami non in esenzione (a pagamento)  il nostro laboratorio di riferimento è il laboratorio Sant’Andrea sito a Bari in Largo Ciaia 19.
Se devi effettuare esami di laboratorio in esenzione, i laboratori a cui ci rivolgiamo sono ospedalieri (ospedale Di Venere o Policlinico o altri), quindi non pagherai il ticket.

Il costo del prelievo a domicilio varia dai € 15 ai € 20 in base alla zona ed è rilasciata ricevuta fiscale detraibile.

La sede centrale è a Capurso, ma per il domicilio serviamo le zone di Bari, Adelfia, Bitritto, Carbonara, Ceglie del campo, Cellammare, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Santo Spirito, Torre a Mare, Triggiano, Valenzano.

Inoltre i nostri infermieri sono sempre disponibili per effettuare in sede o a domicilio: cicli di flebo o di iniezioni, medicazioni delle ferite, rimozione punti di sutura, cambio catetere. I costi dei servizi sono orientati verso i minimi tariffari stabiliti dall’IPASVI, in coerenza con il principio di “Socialità” della nostra iniziativa e sarà rilasciata regolare fattura detraibile.

 

Tre modi per prenotare il prelievo a domicilio:
1. Chiamare  080 4033163
2. Mandare un WhatsApp 3939146284
3. Mandare una mail a nuovacittacooperativa@gmail.com (verrete ricontattati)
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 e 16.00-20.00
Siamo in Via Ortolabruna 23, Capurso (Ba).
Visualizza su google maps

Leave a reply