Analisi del Sangue senza pensieri con il nostro servizio di Prelievo a Domicilio. 

Ti seguiremo in tutto l’iter, che potrai fare senza muoverti da casa: alla prenotazione, al prelievo e alla consegna dei risultati ci pensiamo noi.

Se devi effettuare esami non in esenzione (a pagamento)  serve comunque in questo momento la richiesta con dicitura Urgente o in tempi brevi. Il nostro laboratorio di riferimento è il laboratorio Sant’Andrea sito a Bari in Largo Ciaia 19.
Se devi effettuare esami di laboratorio in esenzione, i laboratori a cui ci rivolgiamo sono ospedalieri (ospedale Di Venere o Policlinico o altri), quindi non pagherai il ticket ma serve richiesta con Urgente (non basta la scritta in tempi brevi).

PT COUMADIN. Per aiutare le persone a restare a casa il Centro Medico con l’aiuto dell’Aipa Bari ha aumentato lo staff infermieristico in modo da aumentare il numero dei prelievi domiciliari per pazienti che sono in terapia anticoagulante ed effettuano dosaggio del coumadin tramite analisi del pt.

Il costo del prelievo a domicilio varia dai € 15 ai € 20 in base alla zona ed è rilasciata ricevuta fiscale detraibile.

La sede centrale è a Capurso, ma per il domicilio serviamo le zone di Bari, Adelfia, Bitritto, Carbonara, Ceglie del campo, Cellammare, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Santo Spirito, Torre a Mare, Triggiano, Valenzano.

Inoltre i nostri infermieri sono sempre disponibili per effettuare in sede o a domicilio: cicli di flebo o di iniezioni, medicazioni delle ferite, rimozione punti di sutura, cambio catetere. I costi dei servizi sono orientati verso i minimi tariffari stabiliti dall’IPASVI, in coerenza con il principio di “Socialità” della nostra iniziativa e sarà rilasciata regolare fattura detraibile.

Infine in  sede e a domicilio è possibile anche eseguire i seguenti esami clinici:Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori, Holter Cardiaco e pressorio, Breath Test al Lattulosio, Test intolleranza al Lattosio,  Elettrocardiogramma

Responsabile settore infermieristico: Infermiera Professionale Sig. ra Annalisa Battaglia, iscritta all’Ordine degli Infermieri professionali di Bari e Provincia al n.8628 dal 16/07/1996.


Tre modi per prenotare il prelievo a domicilio:
1. Chiamare  080 4033163
2. Mandare un WhatsApp 3939146284
3. Mandare una mail a nuovacittacooperativa@gmail.com (verrete ricontattati)
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 e 16.00-20.00
Siamo in Via Ortolabruna 23, Capurso (Ba).
Visualizza su google maps


AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

L'attività medica specialistica RIPRENDE dal 4 Maggio, conviene prenotarsi il prima possibile poiché per garantire l'adeguata sicurezza dei nostri pazienti e dei nostri medici e della popolazione, l'ingressi saranno limitati. L'attività infermieristica a domicilio CONTINUA regolarmente