Oculistica

Dr. Lippolis Giuseppe
Specialista in Oculistica

L’ambulatorio di oculistica si occupa della diagnosi e della terapia di malattie dell’occhio comuni e rare sia del bambino che dell’adulto: difetti della vista (miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia), strabismo, sindrome dell’occhio secco, infiammazioni della parte anteriore dell’occhio (congiuntivite, cheratite, iridociclite) e di quella posteriore (neurite, uveite posteriore), cataratta, glaucoma (glaucoma primario ad angolo aperto e ad angolo chiuso, glaucomi secondari), patologie degenerative della retina (degenerazione maculare legata all’età, degenerazione corio retinica miopica, retinopatia diabetica ecc.), manifestazioni oculari associate a malattie sistemiche.
Il medico oculista effettua esami dell’occhio completi  fondo oculare e prescrive le lenti per la correzione dei deficit visivi.

A richiesta può effettuare Test di Schrimer al costo di 30 €

Questa visita comprensiva di tonometria ha un costo di 75,00 euro.
La visita pediatrica ha un costo di 75,00 euro.
Da più di dieci anni la nostra Onlus oltre ad un’alta qualità e a brevi tempi di attesa raggiunge il suo scopo di aiutare i cittadini dell’area metropolitana di Bari garantendo tariffe molto più basse del costo medio delle visite specialistiche della città.
La tariffa media di una visita oculistica a Bari e Provincia  è di 91 euro (media estrapolata dalle tariffe di miodottore.it).