Gastroenterologia

Responsabile: Dr. Misceo Emanuele
Gastroenterologo, Chirurgo generale, Proctologo.

L’ambulatorio di gastroenterologia si occupa dei problemi della complessa sfera della digestione, quali la dispepsia (mal di stomaco, pesantezza dopo pasto), la gastrite (bruciore di stomaco), la colite, la stipsi, i disturbi dell’alimentazione, nonché della loro possibile interrelazione con altri apparati, ad esempio quello ginecologico e quello urologico. Il gastroenterologo affronta inoltre con un corretto iter diagnostico le malattie che hanno cause organiche (gastriti, ulcere), proponendo terapie e stili di vita più adeguati. Il Dr. Misceo inoltre vanta una pluriennale esperienza nella chirurgia dell’ernie, nei laparoceli, nel campo della proctologia (ragadi, emorroidi e fistole A.R.) e nella diagnosi e terapia dei noduli mammari.

_____________________________________________________________________

Due modi per prenotare la visita specialistica a soli € 50,00:
1. Chiamare allo 080 4550079
2. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)

<

<

Perché una tariffa così bassa? Perché la Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario. È il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

_____________________________________________________________________

Le Specialità presenti nel poliambulatorio sono:
Cardiologia, Dermatologia, OculisticaOtorinolaringoiatria, Ecografia, Urologia,  Andrologia, Ortopedia, Medicina Estetica, Allergologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, ReumatologiaNeurologia, PneumologiaOsteopatia, Psicoterapia.


AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

L'attività medica specialistica RIPRENDE dal 4 Maggio, conviene prenotarsi il prima possibile poiché per garantire l'adeguata sicurezza dei nostri pazienti e dei nostri medici e della popolazione, l'ingressi saranno limitati. L'attività infermieristica a domicilio CONTINUA regolarmente