Oculistica

Dr. Lippolis Giuseppe
Specialista in Oculistica

Lambulatorio di oculistica si occupa della diagnosi e della terapia di malattie dell’occhio comuni e rare sia del bambino che dell’adulto: difetti della vista (miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia), strabismo, sindrome dell’occhio secco, infiammazioni della parte anteriore dell’occhio (congiuntivite, cheratite, iridociclite) e di quella posteriore (neurite, uveite posteriore), cataratta, glaucoma (glaucoma primario ad angolo aperto e ad angolo chiuso, glaucomi secondari), patologie degenerative della retina (degenerazione maculare legata all’età, degenerazione corio retinica miopica, retinopatia diabetica ecc.), manifestazioni oculari associate a malattie sistemiche.
Il medico oculista effettua esami dell’occhio completi di tonometria e fondo oculare e prescrive le lenti per la correzione dei deficit visivi.

Articoli
Congiuntiviti, ecco come distinguerle.

_____________________________________________________________________

Tre modi per prenotare la visita specialistica a soli € 50,00:
1. Chiamare  080 4550079
2. Mandare un WhatsApp  393 9146284
3. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 e 16.00-20.00
Siamo in Via Ortolabruna 23, Capurso (Ba).
Visualizza su google maps

Perché una tariffa così bassa? Perché la Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario. È il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

_____________________________________________________________________

Le Specialità Mediche presenti nel Centro sono:
Cardiologia, Dermatologia, OculisticaOtorinolaringoiatria, Ecografie, Urologia,  Andrologia, AngiologiaOrtopedia, Allergologia, Dietologia, Endocrinologia, Nefrologia, Gastroenterologia, ReumatologiaNeurologia, PsichiatriaPneumologiaOsteopatia, Psicoterapia.


LA SALUTE AL SICURO

L'attività medica specialistica ed infermieristica avviene seguendo tutte le regole per la sicurezza e la salvaguardia della salute del paziente.