Poliambulatorio Sociale a 5 minuti da Bari. Il primo poliambulatorio medico gestito da una ONLUS. Prenota la tua visita a € 38,00!

Responsabile: Dr. Giuseppe Cassano

Medico chirurgo, esperto di medicina Integrata

“Ho conseguito il mio diploma in Agopuntura, Medicina Cinese e Mesoterapia nel Maggio del 1990. Ma quello non era un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Da allora mi sono avvicinato a sondare molti campi della Medicina Integrata, quella medicina che usa metodi naturali cercando di limitare al massimo l’impiego di farmaci (il termine farmaco deriva dal greco φαρμακον che vuol dire veleno).
Ho anche speso molto del mio tempo nell’approfondire il più possibile gli aspetti della Agopuntura e Medicina Cinese fino ad arrivare a concepire una mia tecnica, un mio metodo che ho definito Agopuntura Energetica, che mi porta ad avere ottimi risultati e molte soddisfazioni dal punto di vista professionale.
Sono e rimango comunque un medico, pronto ad intervenire con la pratica della moderna Medicina quando le tecniche naturali non sembrano rispondere in maniera soddisfacente.”

Articoli
Sani e belli con l’agopuntura

_____________________________________________________________________

Tre modi per prenotare la visita specialistica a soli € 38,00:
1. Chiamare allo 080 4550079
2. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)
3. compilare il form online (verrete ricontattati).

<

<

Perché una tariffa così bassa? Perché la Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario. E’ il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

_____________________________________________________________________

Le Specialità presenti nel poliambulatorio sono:
Cardiologia, Dermatologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Urologia, Andrologia, Ortopedia, Odontoiatria, Medicina Estetica, Allergologia, Dietologia, Ecografia, Endocrinologia, NefrologiaGinecologia, Malattie Infettive, Chirurgia Plastica ed Estetica, Medicina del Lavoro, Gastroenterologia, Reumatologia, Neurologia, Medicina dei viaggi, Medicina legaleOmeopatia e Medicina Integrativa, Pediatria, Pneumologia, Osteopatia, Agopuntura, Psicoterapia.

_____________________________________________________________________

Vuoi essere sempre aggiornato su novità e promozioni? Seguici su Facebook!

_____________________________________________________________________

Servizio Legale Sociale

Con la stessa filosofia e con le stesse regole le cooperative sociali Nuova Città ed Occupazione e Solidarietà hanno realizzato il Servizio Legale Sociale. Per ulteriori informazioni visita il sito avvocatosociale.it

Leave a reply