I micronutrienti ( vitamine e sali minerali ) sono sostanze essenziali che garantiscono la crescita, lo sviluppo cellulare e il corretto funzionamento del nostro organismo, sono fondamentali in numerosi processi metabolici, come la produzione e il funzionamento di enzimi e ormoni.
L’organismo umano non è in grado di produrre queste sostanze, che devono essere quindi necessariamente assunte con una corretta alimentazione.
A chi è rivolto il check-up?
A tutti coloro che presentano sintomi quali stanchezza, disturbi della concentrazione, astenia e a tutti coloro che vogliono valutare se l’apporto di queste sostanze sia bilanciato, così da garantire il corretto funzionamento dell’organismo, senza correre rischi per la salute dovuti a una mancanza o a un eccesso di questi micronutrienti.
Come si esegue?
Il check-up si esegue tramite prelievo di sangue venoso.
Quali esami sono inclusi?
Dosaggio di Vitamina D, Vitamina B12, Calcio, Cloro, Fosforo, Magnesio, Potassio, Sodio, Ferro, Rame, Zinco.

➡️ Tutto in promo 🔥 a 49 euro! In questo caso il prelievo a domicilio è gratuito!
Inoltre si può aggiungere l’elettrocardiogramma a domicilio a soli 20 euro!

Abbiamo anche il promozione a 55 euro il Check up Uomo o Donna!

Serviamo le zone di Bari, Adelfia, Bitritto, Carbonara, Ceglie del campo, Cellammare, Loseto, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Santo Spirito, Torre a Mare, Triggiano, Valenzano.

Non serve prescrizione medica, non serve far altro che star seduti comodamente sul divano di casa vostra e contattarci.

Tre modi per prenotare il check-up a domicilio al costo di 49:
1. Chiamare  080 4033163
Rispondiamo dal Lunedì al Venerdì 8.30-13.00 e 16.00-20.00. In questo periodo i telefoni possono essere spesso occupati a causa del sovraccarico di lavoro legato alla situazione attuale. Se trovate occupato potete contattarci via whatsapp e mail.
2. Mandare un WhatsApp  393 9146284
3. Mandare una mail a coop.nuovacitta@libero.it (verrete ricontattati)

<

Perché una tariffa così bassa? Perché la Cooperativa Sociale Nuova Città ha chiesto a 20 specialisti, già affermati nel loro settore, di dedicare alcune ore al sociale, abbassando in modo sostanziale il proprio onorario. È il primo esperimento di questo tipo in Italia e siamo orgogliosi di esserci riusciti!

_____________________________________________________________________

Le Specialità presenti nel poliambulatorio sono:
Cardiologia, Dermatologia, OculisticaOtorinolaringoiatria, Ecografia, Urologia,  Andrologia, Ortopedia, Medicina Estetica, Allergologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, ReumatologiaNeurologia, PneumologiaOsteopatia, Psicoterapia.

Leave a reply